Lizalù, il franchising delle taglie comode

lizalu

Non sono molti i marchi di abbigliamento femminile dedicati espressamente alle taglie curvy.
Uno di questi, conosciuto anche per i punti vendita in franchising, è sicuramente Lizalù, che propone abiti per taglie morbide ma comunque in linea con i trend del momento.
Sono previste, entro il 2013, 30 nuove aperture dirette e 50 in franchising, perciò, per chi volesse avventurarsi in questa attività, le chance sono molte.

Basilare è, come sempre, la ricerca della location, che deve in ogni modo permettere al marchio Lizalù di esprimere le sue potenzialità.
Con il contratto di franchising si consente l’utilizzo pieno e gratuito del marchio Lizalu.
La durata minima del contratto di franchising è quattro anni e l’accordo non prevede alcun pagamento di royalties o diritti d’ingresso.
Per i negozi in Italia l’affiliato deve rilasciare, a titolo di garanzia, fideiussione bancaria a favore dell’azienda da 30.000 € a 50.000 €, mentre per i negozi all’estero è richiesta lettera di credito in stand-by irrevocabile e confermata da una primaria banca italiana del valore di 50.000 euro.

Il franchisee viene seguito in ogni fase, dall’avvio dell’attività fino al day by day con un monitoraggio costante dell’attività.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito Lizalù.