INT a Napoli per una giornata di studio e di approfondimento

Royal_Continental_Hotel

L’Istituto Nazionale Tributaristi ha organizzato, per l’11 giugno, una Giornata di studio riferito all’aggiornamento professionale obbligatorio per gli iscritti INT.

L’incontro, che si terrà a Napoli presso la sala Giardino dell’Hotel Royal Continental verterà in particolare sulle Novità di Unico 2013 e sugli effetti normativi della Legge n. 4/2013.

Ad aprire i lavori ci sarà il delegato provinciale Vincenzo Bosso, che introdurrà gli interventi di Paolo Ricci, Docente Scuola Superiore Economia e Finanza, che tratterà delle Novità fiscali di Unico 2013, e di Riccardo Alemanno, Presidente nazionale INT, che evidenzierà le peculiarità della Legge 4/2013 e gli obblighi derivanti per i tributaristi dell’INT.

Oltre a questi due importanti focus, saranno ribadite le indicazioni comportamentali per i tributaristi, soggetti depositari delle scritture contabili, che non riuscissero più ad avere contatti e comunicazioni con ditte per le quali svolgono tale funzione.
In approfondimento di questa questione, INT ha emanato una Circolare collegata alla Risoluzione in materia dell’Agenzia delle Entrate n.65E del 2011.

La partecipazione è libera e gratuita sino ad esaurimento posti.

Vera MORETTI