Milanesi e banche: i litigi in costante aumento

images
Per quale motivo litigano maggiormente i milanesi? Secondo i dati raccolti dalla Camera di Commercio di Milano, ai primi posti delle motivazioni troviamo:
– Contratti bancari e finanziari
– Contratti assicurativi
– Successioni

Queste sono le motivazioni principali di 2 mila casi di conciliazione nati per risolvere liti di vario genere. Pensate che in alcune occasioni, le liti raggiungo cifre di 250 mila euro. A questo proposito dal 24 al 30 giugno, la Camera di Commercio di Milano e l’azienda Camera Arbitrale hanno deciso di organizzare l’evento Media E Vinci.
Siete interessati a partecipare? In questo caso non dovrete far altro che registrare un video, inviare una foto o un disegno che secondo voi valorizza il mondo della mediazione. Caricate il vostro file su: http://jotformeu.com/form/31283552134347 e chi vincerà avrà la possibilità di accedere a un corso base per ottenere il titolo di mediatore finanziario.
Infine iniziativa valida fino al 31 agosto: Incentivi per imprese e cittadini che inviano domanda di mediazione, fino a questo termine il servizio è gratuito. Per info: www.conciliazione.com.