Bando per le migliori tesi di laurea

tesi-laurea

La Camera di Commercio di Lecco, e precisamente il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile, ha presentato la sesta edizione del Bando Premio Tesi di Laurea nel ricordo di Maria Grazia Agnesina Beri, componente del Comitato dal 2009 al 2011.

Saranno assegnati tre premi in tutto, alle migliori tesi di laurea dedicate all’analisi e alla valorizzazione della donna nel mondo del lavoro, dell’impresa e della famiglia.

A partecipare sono chiamati i laureati delle aree giuridico, economiche, gestionali, socio-pedagogiche, scientifiche che abbiano conseguito il diploma di laurea quinquennale a ciclo unico e/o diploma specialistico/magistrale di secondo livello con tesi discusse dal 1° gennaio 2012 sino al 30 novembre 2013, con votazione di almeno 105/110 (ovvero 95/100) e che non abbiano compiuto i 27 anni d’età.

Per inviare la propria candidatura, occorre inviare tutta la documentazione richiesta entro e non oltre il 30 dicembre 2013. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dedicata sul sito web della Camera del Commercio di Lecco.

Vera MORETTI