A Verona, è di scena l’Automotive Forum

automotive-forum

Si conclude oggi a Veronafiere l’Automotive Forum, la tappa autunnale di Automotive Dealer Day che ha voluto mettere il punto sullo scenario e sulle strategie da applicare per dare nuova spinta al settore delle auto.

Sono state prese in considerazione tutte le tappe, dal post vendita al fisco, fino all’utilizzo degli strumenti digitali e la comunicazione, Internet compreso.

All’appuntamento sono stati chiamati oltre 350 operatori del settore, tra i quali hanno trovato posto non solo concessionari e case auto, ma anche operatori di filiera, web agency ed agenzie di marketing e comunicazione.
L’evento è stato organizzato da Quintegia, società italiana leader nella ricerca e nella formazione per la distribuzione automobilistica.

Tra i focus in primo piano durante queste tre giornate, spiccano incontri su digital business e best practice, ma anche marketing, post-vendita e evoluzione dei contratti tra concessionari e case auto, in conseguenza dell’entrata in vigore del nuovo regolamento.

Evento nell’evento è stata la prima edizione del Premio per la Comunicazione Post Vendita, organizzato da Quintegia con il sostegno di Continental e Würth, riservato ai dealer e alle case auto che si sono distinti nella realizzazione della campagna di comunicazione per il post vendita.

I vincitori saranno proclamati oggi nel corso di Automotive Forum.

Vera MORETTI