Oro in Euro, franchising dei preziosi

Oro in Euro, franchising dei preziosi

Il settore dei compro oro è uno dei più fiorenti sul mercato del franchising. Dove c’è molta offerta, e di conseguenza molta concorrenza, significa che la domanda è elevata.

Uno dei franchising più diffusi è Oro in Euro che, secondo quanto informa l’azienda, “è un marchio leader nella compravendita di preziosi che propone un concept innovativo: negozi di design, studiati nei minimi dettagli, che si avvicinano sempre più ad una gioielleria in chiave moderna. L’acquisto di oro e argento usato, ma anche di diamanti e orologi di lusso, sono affiancati dall’esclusiva formula Outlet dei Preziosi, per offrire al cliente articoli usati rimessi a nuovo a prezzi estremamente competitivi”.

Oro in Euro offre utilizzo del marchio, software gestionale, esclusiva di zona, consulenza ed assistenza burocratica/amministrativa nella ricerca ed apertura del punto vendita Oro in Euro, corso di formazione, strategie pubblicitarie, ritiro preziosi e pagamento immediato, assistenza amministrativa e commerciale per tutta la durata del contratto.

Dettagli

Superficie media del punto vendita: da 10 a 50 mq

Bacino d’utenza: almeno 10mila abitanti

Investimento iniziale: da 20 a 50mila euro

Fatturato medio annuo: da 600 a 850mila euro

Fee d’ingresso: non specificato

Royalties: 1,50

Durata del contratto: 7 anni

Per maggiori informazioni http://www.oroineuro.it/Franchising