Pietro Cisari presidente interprovinciale di Anap Confartigianato

La conferma è arrivata in questi giorni: Pietro Cisari è di nuovo presidente interprovinciale di Anap Confartigianato ed è stato eletto dal direttivo di Novara e Vco dell’associazione nazionale anziani pensionati (Anap).

Anap Confartigianato raccoglie nelle province di Novara e del Verbano Cusio Ossola più di ottomila iscritti, svolgendo un’intesa attività di promozione e coinvolgimento dei soci in ambito sociale: da qui, la scelta è caduta facilmente su Cisari.

Pietro Cisari, falegname in pensione di Borgolavezzaro, è stato già guida dell’associazione pensionati di Confartigianato, ha avuto una intensa partecipazione alla vita associativa di Confartigianato nonchè ricopre l’incarico di delegato di Confartigianato per il Comune di Borgolavezzaro, di presidente regionale di Anap Confartigianato Piemonte e infine componente della Giunta nazionale di Anap Confartigianato.

Ad affiancare il presidente Cisari,i due vicepresidenti Aurelio Zelandi (in rappresentanza del Novarese) e Giuseppe Romano Ferrara (in rappresentanza del Verbano Cusio Ossola).

Paola Perfetti