‘For.Te. dare forma al futuro’ a Roma

Mancano pochi giorni all’appuntamento con For.Te. dare forma al futuro, il convegno organizzato da Fondo For.Te. il prossimo 30 novembre all’Hotel Radisson Blu di Roma.

L’evento sarà anche l’occasione per presentati i risultati della ricerca “Fondi interprofessionali: ruolo ed evoluzione”. Fondo For.Te.- Fondo paritetico per la formazione è uno dei principali fondi interprofessionali impegnati nel finanziamento e nella promozione della formazione continua del personale.

Investire sul capitale umano è un’opportunità per le piccole imprese per dare un valore aggiunto al proprio business: puntare sulla qualità delle persone che lavorano nell’impresa aiuta ad aumentarne la produttività e ad accrescere la competitività.

La formazione continua rappresenta un elemento strategico in questo momento di difficile congiuntura economica: investire sul capitale umano tramite continui aggiornamenti consente alle imprese di ottimizzare gli strumenti e migliorare la propria offerta sul mercato, valorizzando le proprie risorse.

Alessia Casiraghi