Nuovo presidente per la Cassa Nazionale del Notariato

mistretta

La Cassa Nazionale del Notariato ha un nuovo presidente: si tratta di Mario Mistretta, già presidente del Consiglio Notarile di Brescia che nel triennio 2010-2013 ha ricoperto la carica di revisore dei Conti presso il Consiglio Nazionale del Notariato.

Insieme a lui, sono stati eletti anche Antonio Caputo, notaio a Parma, come vicepresidente e Brunella Carriero, notaio a Matera, sarà segretaria di Cassa.

Componenti del Comitato Esecutivo della Cassa sono stati eletti i notai: Pietro Caserta, Marco De Benedittis, Antonluigi Magi e Gustavo Vassalli.

I componenti del Consiglio di amministrazione della Cassa Nazionale del Notariato sono:Paolo Pedrazzoli- Piemonte e Valle d’Aosta; Giuseppe Mammi- Liguria; Mario Mistretta- Lombardia; Piero Avella-Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia; Antonio Caputo- Emilia Romagna; Antonluigi Alessandro Magi- Toscana; Giovanni Giuliani- Lazio; Antonio Garau-Sardegna; Pietro Caserta- Marche e Umbria; Tommaso Gaeta- Campania (escluso Salerno); Marco De Benedittis- Abruzzo e Molise; Gustavo Vassalli- Puglia; Brunella Carriero- Basilicata (più Salerno); Rosanna Zumbo- Calabria; Francesco Attaguile- Sicilia. In rappresentanza dei notai in pensione ci sono: Germano De Cinque; Paolo Biavati; Cristina Sechi.

Presidente del Collegio dei Sindaci è il Dott. Galileo D’Agostino, Direttore Contenzioso e Diritti Umani – Ministero della Giustizia. Gli altri Sindaci sono: la Dott.ssa Maria Cristina Bianchi in rappresentanza del Min. Economia e Finanze- Dip. Rag. Gen. dello Stato, Dott.ssa Barbara Siclari del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, i notai Bianca Lopez e Alessandro Beretta Anguissola.

Vera MORETTI