Enel Lab vincitore dell’European Excellence Awards

enel-lab

Enel Lab, laboratorio di impresa creato per celebrare i 50 anni del Gruppo energetico, è stato insignito dell’European Excellence Awards 2013, riconoscimento della rivista Communication Director in partnership con la European Association of Communication Directors, che ogni anno premia le migliori campagne di comunicazione europee.

La selezione è stata fatta da una speciale giuria internazionale, che ha scelto cinque progetti finalisti considerando tutte le 60 categorie individuate, dal food and beverage alla comunicazione internazionale, dalla Csr ai social media.

Enel Lab ha vinto il premio per la categoria Energia. Questo progetto era stato presentato in occasione delle celebrazioni per il 50esimo anniversario di Enel, ed era nato con lo scopo di sostenere giovani startup e la realizzazione di progetti innovativi nel settore energetico.

Per dare visibilità alle imprese vincitrici, l’attività di comunicazione è stata intensa, e si è sviluppata su due fasi, supportando da una parte il lancio dell’iniziativa, e dall’altro presentando le candidature da parte delle startup.

Vera MORETTI