Storico accordo tra eccellenze Made in Italy

Blackfin-Cipriani

E’ stato siglato un importante connubio tra Blackfin, il brand al 100% italiano che degli occhiali in titanio, e prodotto da Pramaor, e Arrigo Cipriani, celeberrimo proprietario dell’Harry’s Bar di Venezia, nonchè dei più noti ristoranti italiani di New York.

Questa intesa porterà alla produzione di una limited luxury edition, la Blackfin with Arrigo Cipriani.
L’edizione limitata di lusso prevederà la realizzazione di modelli sia da sole sia da vista, ognuno dei quali sarà numerato, per garantire ai propri clienti un’ulteriore prova di esclusività e prestigio.

Arrigo Cipriani ha commentato così questo nuovo accordo: “Il lusso è l’espressione di una semplicità complessa. Un oggetto diventa lussuoso solo quando è concepito e realizzato con amore dal pensiero e dalla capacità sapiente dell’uomo. Questo insieme c’è tutto negli occhiali Blackfin. Sono costruiti con la nobiltà del titanio, con una cura infinita dei particolari, e parlano solo italiano, la lingua della nostra storia. Il lusso vero delle cose”.

Nicola Del Din, Ceo di Pramaor, ha aggiunto: “Siamo onorati di collaborare con Arrigo Cipriani, il cui nome nel mondo è sinonimo di stile e buongusto nella cucina italiana. Blackfin e Cipriani, nei loro rispettivi settori, sono due esempi di eccellenza del vero Made in Italy. A differenza di molti prodotti sul mercato che definisco fake made in Italy, che di italiano hanno forse solo il sounding, Blackfin e Cipriani rappresentano un binomio che ha ancora la sostanza e la forza per portare con vigore e lustro nel mondo la vera capacità artigianale del nostro paese”.

Alla firma, avvenuta a Venezia presso l’Harry’s Bar, era presente anche Paolo Doglioni, brand Ambassador Blackfin-Cipriani, che ha dichiarato “Come brand Ambassador Blackfin-Cipriani sono orgoglioso di poter dire che due realtà venete si sono unite per offrire in tutto il mondo una immagine vincente che esprime italianità, buon gusto, esclusività”.

Vera MORETTI