New entry in Iref Italia

walles-burger

C’è un nuovo associato nel grande gruppo di Iref Italia, la federazione delle reti Europee di Partenariato e Franchising, il cui presidente è Mirco Comparini.

Si tratta della rete di ristorazione in franchising Walle’s Burger, il cui progetto si ispira chiaramente ai Diner in stile retrò americani, aggiungendo a questa atmosfera vintage un ingrediente fondamentale, ovvero il gusto italiano integrato da qualità e passione.

Il primo ristorante di questa catena è stato inaugurato a Bardolino, in provincia di Verona, nel 2014, seguito da una seconda apertira lo scorso 8 maggio a Settimo di Pescantina (VR) e con un programma di prossime aperture a San Giovanni Lupatoto (VR), Villafranca (VR), Peschiera (VR), Riva del Garda (TN) e Verona Centro.

Si tratta di un network dinamico e scrupolosamente attento agli andamenti e alle esigenze del mercato, che va ad aggiungere prestigio ad Iref Italia.

Walle’s Burger, dal canto suo, ha fatto la sua scelta valutando non solo i valori della federazione ma anche le iniziative da essa attivate , come è stato precisato in un comunicato appena diramato dal brand.

Vera MORETTI