Camera di Commercio di Ancona stringe accordi in Arabia Saudita

Camera di Commercio di Ancona stringe accordi in Arabia Saudita

Camera di Commercio di Ancona stringe accordi in Arabia SauditaLa Camera di Commercio di Ancona e Camera di Commercio di Jeddha (Arabia Saudita) hanno firmato nel febbraio scorso un protocollo di collaborazione per una crescita comune. In questi giorni una delegazione ufficiale è in visita presso il territorio regionale delle Marche per conoscere le eccellenze produttive del territorio. Mercoledì 6 aprile è prevista la conferenza stampa alle ore 10.00 presso la Regione Marche, in via Gentile da Fabriano 9 illustrando le piattaforme logistiche regionali (Porto, Interporto e Aeroporto) e i distretti produttivi territoriali.

Durante la conferenza stampa che si terrà mercoledì 6 aprile 2011, alle ore 10.00 presso la Regione Marche, in via Gentile da Fabriano 9, verranno illustrati gli interessi dei rappresentanti esteri verso le infrastrutture che compongono la piattaforma logistica delle Marche (Porto, Interporto e Aeroporto), nonché l’attenzione da parte della Camera di Commercio di Jeddah nei confronti dei vari distretti del territorio marchigiano.

Oltre agli interventi del presidente della regione Gian Mario Spacca, rappresentanti di Unioncamere e Adnan Mandourah, Segretario Generale della Camera di Commercio di Jeddah prenderanno parte alla conferenza stampa i Presidenti delle Camere di Commercio delle province marchigiane, rappresentanti della Regione Marche, dell’ICE, delle Aziende Speciali provinciali, del Porto, Aeroporto, Interporto e dell’Agenzia delle Dogane.

Mirko Zago