Nuovi scanner per l’utenza business

Scanner, scanner delle mie brame… Per le esigenze del business lo scanner è un device sempre più indispensabile. Lo sanno anche i big mondiali dell’elettronica come Canon, che ha ampliato la sua gamma di scanner di rete con i modelli ultracompatti ScanFront 300e e 300 eP, che possono essere gestiti e amministrati centralmente all’interno di un network, riducendo costi e tempi IT.

Usati come dispositivi di scansione condivisa in uffici, postazioni di customer service o uffici di filiali remote, entrambi i modelli assicurano una soluzione di acquisizione dei documenti intuitiva, in attività in cui l’integrazione immediata dei dati nelle applicazioni business e nel flusso del lavoro è indispensabile, come nei settori della rivendita, della finanza, della sanità e delle telecomunicazioni. I nuovi scanner sono potenziati dal software eCopy ShareScan, che garantisce un’elaborazione avanzata dei documenti.

Tramite il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), i dati possono essere estratti dal documento acquisito nel punto di cattura, consentendo una validazione e integrazione in tempo reale nelle applicazioni business esistenti.

ScanFront 300e e 300 eP possono essere collegati e gestiti da eCopy ShareScan Manager attraverso la stessa rete di altri dispositivi abilitati eCopy, compresi gli scanner stand-alone Canon USB e i dispositivi multifunzione.

ScanFront 300e e 300 eP saranno disponibili dal mese di giugno 2012, mentre i pacchetti software eCopy ShareScan saranno disponibili separatamente.

Laura LESEVRE