Crediti verso PA, buone notizie da Pesaro Urbino
Fino al 31 dicembre dalla Provincia contributi alle imprese che vantano crediti nei confronti della Pubblica Amministrazione
Buone notizie per le imprese della provincia di Pesaro Urbino che vantano crediti nei confronti della Pubblica Amministrazione. Fino al 31 dicembre è infatti possibile beneficiare ancora degli aiuti, erogati dalla Provincia, finalizzati a incentivare lo smobilizzo dei crediti che le imprese vantano nei confronti dell’Amministrazione provinciale.
Possono beneficiare dell’iniziativa tutte le imprese fornitrici di beni e servizi all’Amministrazione provinciale che vantano un credito nei confronti dell’Ente. Sono ammesse di cessione pro soluto di importo unitario superiore a 50mila euro di crediti vantati dalle imprese. Le condizioni del contratto di cessione differiscono tra loro a seconda dell’intermediario finanziario che aderisce all’iniziativa.
Le richieste devono essere presentate presso gli sportelli degli intermediari aderenti all’iniziativa.