Poste Italiane aiuta le famiglie a comprare casa

A disposizione delle famiglie il mutuo BancoPosta, che eroga fino al 70% dell’importo totale e può avere durata di 25 anni

Immagine non disponibile

POste

Per agevolare l’accesso al mutuo, Poste Italiane ha deciso di offrire ai propri clienti un finanziamento conveniente, dedicato in particolar modo alle famiglie che devono acquistare o ristrutturare casa.

Si tratta del mutuo BancoPosta, che, fino al 30 giugno, sarà disponibile presso tutti gli sportelli delle filiali di Poste Italiane, e, grazie a condizioni vantaggiose, potrà accontentare e soddisfare le esigenze di molti.

Si tratta, infatti, di un finanziamento che erogherà fino al 70% del valore dell’immobile e che per tutta la durata, massimo 25 anni, garantirà uno spread speciale del 2,95% sul tasso variabile e sul tasso misto, e uno spread del 3,05% su quello fisso.

Inoltre dopo l’erogazione del mutuo è possibile richiedere la Carta di credito BancoPosta Classica con canone annuo gratuito, la polizza Postaprotezione Casa Special con uno sconto del 20% sul premio e la gratuità della polizza incendio e delle spese per le comunicazioni periodiche.

Vera MORETTI