New entry in Iref Italia
Si tratta di Walle’s Burger, la catena di ristorazione di ispirazione americana
C’è un nuovo associato nel grande gruppo di Iref Italia, la federazione delle reti Europee di Partenariato e Franchising, il cui presidente è Mirco Comparini.
Si tratta della rete di ristorazione in franchising Walle’s Burger, il cui progetto si ispira chiaramente ai Diner in stile retrò americani, aggiungendo a questa atmosfera vintage un ingrediente fondamentale, ovvero il gusto italiano integrato da qualità e passione.
Il primo ristorante di questa catena è stato inaugurato a Bardolino, in provincia di Verona, nel 2014, seguito da una seconda apertira lo scorso 8 maggio a Settimo di Pescantina (VR) e con un programma di prossime aperture a San Giovanni Lupatoto (VR), Villafranca (VR), Peschiera (VR), Riva del Garda (TN) e Verona Centro.
Si tratta di un network dinamico e scrupolosamente attento agli andamenti e alle esigenze del mercato, che va ad aggiungere prestigio ad Iref Italia.
Walle’s Burger, dal canto suo, ha fatto la sua scelta valutando non solo i valori della federazione ma anche le iniziative da essa attivate , come è stato precisato in un comunicato appena diramato dal brand.
Vera MORETTI