Da Xerox un nuovo scanner A3

Xerox lancia DocuMate 4830, uno scanner A3 ideale per chi ha un piccolo o medio ufficio e grandi documenti da scansire. Pensato per un ufficio di piccola o media dimensione o per uno studio professionale, Xerox DocuMate 4830m è ottimizzato per un carico di lavoro di 3000 pagine al giorno.

Xerox DocuMate 4830m ha una superficie di scansione piana che, insieme alle dimensioni A3, consente l’acquisizione di documenti sia di grandi dimensioni, sia in formati atipici e, tecnicamente, opera a una risoluzione ottica di 600 dpi, un valore che garantisce una eccellente qualità di acquisizione senza aumentare il peso dei file.

Agile e versatile, a una risoluzione di 200 dpi e in modalità ‘bianco & nero’ Xerox DocuMate 4830m è caratterizzato da una velocità di scansione fino a 30 pagine al minuto nel formato A3 e fino a 60 nel formato A4. Un alimentatore che può contenere fino a 75 fogli facilita l’acquisizione di documenti in serie. L’alimentatore è anche in grado di gestire l’acquisizione documenti “in rotolo” di lunghezza fino a 118 pollici.

DocuMate 4830m adotta come interfaccia di connessione una classica porta USB 2.0 retro-compatibile ce ha i driver certificati TWAIN, ISIS e WIA: una combinazione che rende semplice l’installazione della macchina e riduce il rischio di incompatibilità. Nella dotazione software sono inclusi i programmi Visioneer Acuity, Visioneer DriverPLUS ed un pacchetto di applicazioni Nuance che comprende PaperPort, OmniPage Pro e PDF Converter Pro.